• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Diritto di Recesso

Ai sensi del D.Lgs. 205/2006, se per un motivo qualsiasi il Cliente non è soddisfatto dei prodotti ricevuti ha diritto di recedere dal contratto, comunicandolo a mezzo raccomandata entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, restituendo però, a proprie spese, tutti i beni oggetto della vendita entro ulteriori 14 (quattordici) giorni.

 

Prosit s.r.l. (titolare del sito www.enotecapontina.it) rimborserà il prezzo della merce restituita nelle modalità indicate dal cliente nella lettera di recesso, non appena avrà ricevuto la merce dallo stesso e dopo aver constatato la totale assenza di danneggiamenti, rotture ed alterazioni.

Le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente, il quale ha inoltre la responsabilità, nel confezionamento, di prendere tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento, o rottura. Prosit s.r.l. (titolare del sito www.enotecapontina.it) si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta danneggiata od alterata.